Condividi:

Protein Bread Pane Proteico 250g (5x50g) - Weider

4,50

PROTEIN BREAD è il pane proteico a fette fatto con farine integrali e mix di semi a ridotto contenuto di carboidrati e zuccheri.Il pane è stato arricchito con proteine del grano, del pisello e del latte in modo tale da ottenere una percentuale pari al 22%, paragonabile al contenuto nella carne.Il mix di semi fornisce acidi grassi mono e polinsaturi, con un effetto benefico sul cuore.

💥 Fino al 10/08/2022 EXTRA Sconto 🎁del 10% alla cassa. Codice ” ESTATE “

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Esaurito

Condividi:

Descrizione

PROTEIN BREAD è il pane proteico a fette fatto con farine integrali e mix di semi a ridotto contenuto di carboidrati e zuccheri.

Il pane è stato arricchito con proteine del grano, del pisello e del latte in modo tale da ottenere una percentuale pari al 22%, paragonabile al contenuto nella carne.

Il mix di semi fornisce acidi grassi mono e polinsaturi, con un effetto benefico sul cuore.

Infine il contenuto di carboidrati totali è pari a 3,8g per fetta, di cui 0,5g zuccheri, il ché rende PROTEIN BREAD ideale anche in caso di regime alimentare controllato.

Informazioni Nutrizionali
Porzione: 1 fetta da 50 grammi
Porzioni per confezione: 5
Per porzione
Valore energetico 132 Kcal
Proteine 11 g
Carboidrati 3,8 g
   di cui zuccheri 0,5 g
Grassi 6,5 g
   di cui saturi 0,7 g
Fibre 7 g
Sale 0,6 g
INGREDIENTI:

Acqua; miscela di proteine (proteine del grano, pisello proteico); semi di lino marrone; Farina integrale di segale; soia strutturata; farina di soia; crusca di frumento; semi di lino dorati; semi di girasole; sesamo; lievito; fibra di avena; sale; regolatore di acidità: diacetato di sodio. Proteine concentrate del siero del latte.

Brand

Weider

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Protein Bread Pane Proteico 250g (5x50g) – Weider”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.