Descrizione
AlkalPRO+ è una forma di creatina tamponata di recente innovazione che non subisce l’effetto negativo del ph acido gastrico, ed è più stabile a livello molecolare rispetto alla tradizionale creatina monoidrato.
Una volta ingerita il sistema tampone riduce la conversione in creatinina, prodotto di scarto che viene eliminato dai nostri reni, solitamente a seguito di eccessiva assunzione.
AlkalPRO+ è costituito da:
1) Creatina monoidrato che “aumenta le perfomance e la resistenza fisica”
2) Potassio carbonato che contribuisce alla fosforilazione intracellulare della creatina nel torrente ematico grazie all’enzima creatinfosfochinasi, favorendo l’assorbimento a livello del muscolo striato e il successivo stoccaggio come fonte di energia pronta all’uso (aumento della performance fisica)
3) Bicarbonato di sodio e magnesio carbonato in associazione sinergica che da studi scientifici recenti:
hanno lo scopo di “tamponare” l’acidosi metabolica indotta dall’esercizio, ed in particolare in tutte le situazioni in cui vi fosse una notevole produzione di acido lattico, sopratutto se la performance supera il minuto ed è inferiore ai quattro minuti circa.
ALKAPRO+ è un prodotto studiato per l’aumento della massa muscolare e della forza, senza creare ritenzione idrica, adatto quindi sia a uomini che donne
Ogni compressa di AlkalPRO+ apporta 1g di creatina alcanizzata
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.