Condividi:

Glutamine PEP 66 - Net Integratori, 131g Neutro

36,80

La Glutammina è uno degli AA presenti maggiormente nel muscolo scheletrico. Pur non essendo essenziale può essere definito “basilare” in quanto la sua importanza è centrale non solo per il recupero ma anche per tutta una serie di azioni su concentrazione, produzione di Glutatione, sostegno del sistema immunitario, modulazione ormonale, idratazione della cellula muscolare, disintossicazione dall’ammoniaca e contrasto alla fatica cronica.

💥 Fino al 10/08/2022 EXTRA Sconto 🎁del 10% alla cassa. Codice ” ESTATE “

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Esaurito

Condividi:

Descrizione

La Glutammina è uno degli AA presenti maggiormente nel muscolo scheletrico. Pur non essendo essenziale può essere definito “basilare” in quanto la sua importanza è centrale non solo per il recupero ma anche per tutta una serie di azioni su concentrazione, produzione di Glutatione, sostegno del sistema immunitario, modulazione ormonale, idratazione della cellula muscolare, disintossicazione dall’ammoniaca e contrasto alla fatica cronica.
È fondamentale che il corpo possa disporre di questo AA nei momenti di maggiore stress in modo che non ci sia necessità di sintesi endogena.

NET è voluta andare oltre alle varie forme di Glutammina che, con diversa efficacia, riuscivano a proporre miscele di diversi tipo, applicando anche su questo AA la filosofia PEPFORM.
Nella GLUTAMINE PEP 66 è presente GLUTAMINE COMPLEX™un mix di glutammine attentamente selezionate oltre che peptidi di Glutammina (PEPFORM) e Ashwagandha (KSM-66®).
L’obiettivo di GLUTAMINE PEP 66 è quello di superare l’efficacia e l’efficienza di qualsiasi altra forma di questo AA, cercando di migliorarne ogni aspetto funzionale

Cos’è la GLUTAMINE COMPLEX ™

Il mix elaborato NET è frutto di una selezione che realizza le proporzioni ottimali fra:

  • L-Glutammina Ajinomoto
    Una forma aminoacidica cristallina di massima purezza, la Ajinomoto è famosa per la sua attenta tecnologia produttiva e per la garanzia su tutto il processo produttivo. Ha tempi di asorbimento medi garantendo un apporto nel solo breve periodo. La forma L è quella più tradizionalmente usata per assolvere a tutte le funzioni della Glutammina.
  • N-Acetyl-L-Glutammina
    Glutammina acetilata, forma chimica dalla grande biodisponibilità e metabolicamente più veloce nel suo ingresso muscolare rispetto ad altri legami di questo aminoacido. La forma acetilata facilita l’azione della Glutammina come precursore dei neurotrasmettitori come glutammato e GABA. La NAG è anche maggiormente proenergetica consentendo una maggiore efficacia delle vie energetiche, soprattutto anaerobiche.
  • Glutammina Alfachetoglutarato
    Il legame con acido alfa keto glutarico (AKG) migliora le funzioni di trasporto e stoccaggio della glutammina. Questa molecola viene facilmente captata dalle cellule intestinali consentendo una ottimale metabolizzazione. La presenza di AKG rallenta il catabolismo muscolare e stimola la sintesi proteica amplificando i processi di detossificazione dell’organismo

Perché il KSM-66?

Il KSM 66 è altamente sinergico con tutte le formulazioni PEPFORM, questo esclusivo brevetto permette la più alta concentrazione di tutti i componenti.

Il KSM 66 è perfettamente integrato nel GLUTAMINE PEP 66 in quanto diversi studi ne evidenziano l’efficacia sul recupero e soprattutto a sostegno dello stress e della concentrazione. Queste prerogative rendono il KSM 66 un eccellente sinergico per tutte le funzioni della Glutammina, in quanto, ne esalta le doti sul mantenimento dell’attenzione e capacità di incrementare la resistenza

Il KSM 66 aumenta la resistenza agli stress fisici, chimici, biologici e crea energia. Studi hanno valutato positivamente la sua efficacia sulla resistenza fisica e cardiorespiratoria sottolineando l’aumento significativo del VO2 max e della forza muscolare Da indicare inoltre anche ai fini del recupero, dato che il KSM 66 ha un’azione sul miglioramento della qualità del sonno.

PER CHI È INDICATA GLUTAMINE PEP 66?

Questa formulazione è altamente adatta per incrementare i recuperi e sostenere tutto l’organismo nelle performance sia aerobiche che anaerobiche.
La GLUTAMINE PEP 66 si rivolge a tutti gli sportivi, con una particolare attenzione a chi desidera un forte pump, attenzione e concentrazione sia prima che durante una prestazione.

Quando utilizzare la GLUTAMINE PEP 66?

LA GLUTAMINE PEP 66 può essere assunta prima di una qualsiasi performance, per avere la massima resa neuro-muscolare e della sfera concentrativa. Il suo utilizzo dopo l’allenamento è invece orientato a massimizzare i recuperi, mentre nei momenti di stress può essere usata anche in modo continuativo alla sera.

Ingredienti: Glutamine Complex ™ (Glutamina Ajinomoto, N-Acetyl-L-Glutamina, Glutamina Alfachetoglutarato), Peptidi di Glutamina (Pepform®) (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, Glutamina), KSM-66® Ashwagandha estratto secco radice [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, 5% withanolidi (LATTE)], Lecitina di SOIA, Aroma naturale neutro, Silicio biossido E 551.

Per 100 grammi * Per dose **
Glutamine complex ™ (Glutamina Ajinomoto, N-Acetyl-L-Glutamina, Glutamina Alfachetoglutarato) 46 g 2 g
Peptidi di Glutamina (Pepform ®) 23 g 1 g
Totale Glutamina 52.2 g 2.3 g
Ashwagandha (KSM-66®) 13.8 g 600 mg
* Si intendono di prodotto **Si intendono 4.35 g grammi

 

Dosaggio: Si consiglia l’assunzione di 4,35 g (2 misurini tacca 2/3) in 100 ml di acqua da consumare tal quale o in combinazione con altri prodotti

Brand

Net Integratori

Informazioni aggiuntive

Barcode

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Glutamine PEP 66 – Net Integratori, 131g Neutro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.