Condividi:

ALC 1000 60cpr – Why Sport

22,32

Integratore di acetil l-carnitina WHYsport
L’Acetil l-carnitina è una forma acetilata della della l-carnitina. Viene utilizzata nel nostro organismo per trasportare gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono ossidati e utilizzati per produrre energia.

💥 Le migliori offerte del web ed uno staff sempre pronto ad assisterti!! 

💥 Sconti fino al 40% su tutti i prodotti e in più avrai un Extra sconto 10% su tutti gli integratori !!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

10 disponibili

Descrizione

Integratore di acetil l-carnitina WHYsport

Integratore alimentare a base di Acetil L-Carnitina

Acetil L-Carnitina

L’Acetil l-carnitina è una forma acetilata della della l-carnitina. Viene utilizzata nel nostro organismo per trasportare gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono ossidati e utilizzati per produrre energia.
La forma acetilata della carnitina si contraddistingue per una migliore cinetica di assorbimento rispetto alla l-carnitina.

Quando si svolgono le normali attività quotidiane e soprattutto quando si fa sport c’è bisogno di energia, la quale deriva principalmente dai carboidrati assimilati con un’alimentazione equilibrata. Tuttavia può accadere che le proprie risorse energetiche si esauriscano prima del tempo.
In questo caso WHYsport ha messo a punto una serie di prodotti energetici pensati per assistere l’atleta in tutte le fasi, prima durante e dopo lo sport.
L’Acetil l-carnitina è una forma acetilata della della l-carnitina. Essa viene utilizzata nel nostro organismo per trasportare gli acidi grassi nei mitocondri dove vengono ossidati e utilizzati per produrre energia. La forma acetilata della carnitina si contraddistingue per una migliore cinetica di assorbimento rispetto alla l-carnitina.

Informazioni Nutrizionali
ACETIL L-CARNITINA 1000
Gusto: XXX
Porzione: 1 cpr
Per porzione %VNR*
Acetil L-carnitina cloridrato 1000 mg
di cui L-carnitina 672 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI:
L-Acetilcarnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
MODALITÀ D’USO:
1 compressa al giorno mezz’ora prima dell’attività sportiva.
AVVERTENZE:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

ALC 1000 WHYsport

Con l’integratore di Acetil L-Carnitina 1000, WHYsport offre agli amanti dell’endurance un prodotto specifico per il miglioramento del metabolismo dei grassi a fini energetici.
L’integratore di Acetil L-Carnitina 1000 WHYsport è un utile supporto per coloro che praticano sport di endurance.
L’integratore di Acetil L-Carnitina 1000 WHYsport contiene 1 grammo di Acetil L-Carnitina per compressa.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno mezz’ora prima dell’attività sportiva.

Informazioni aggiuntive

Peso 60 g
Barcode

Brand

Why Sport

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ALC 1000 60cpr – Why Sport”