Condividi:

CLA 1000 Acido Linoleico Coniugato 90perle - Why Sport

22,32

WHYsport presenta il nuovo CLA 1000, un integratore a base di acido linoleico coniugato ricavato dall’olio vegetale di Cartamo (Chartamus Tinctorius L.).
Ogni perla contiene 1000 mg di principio attivo con una titolazione pari all’80% in Acido Linoleico Coniugato (CLA)

💥 Fino al 10/08/2022 EXTRA Sconto 🎁del 10% alla cassa. Codice ” ESTATE “

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

5 disponibili

Condividi:

Descrizione

CLA1000 WHYsport

WHYsport presenta il nuovo CLA 1000, un integratore a base di acido linoleico coniugato ricavato dall’olio vegetale di Cartamo (Chartamus Tinctorius L.).

Ogni perla contiene 1000 mg di principio attivo con una titolazione pari all’80% in Acido Linoleico Coniugato (CLA), le perle utilizzate da WHYsport sono prodotte dall’azienda Chemo industria multinazionale distribuita in 40 paesi.

L’Acido Linoleico Coniugato è un acido grasso essenziale polinsaturo della famiglia degli omega 6, quindi l’organismo umano non presenta gli enzimi deputati alla sua sintesi per cui deve essere introdotto con l’alimentazione.

La qualità ed efficacia del CLA 1000 dipendono molto dal corretto bilanciamento (1:1) e dalla concentrazione degli isomeri Cis9-Trans11 e Trans10-Cis 12. La caratteristica principale del CLA è la particolare azione “ripartitiva” che riesce ad esercitare contemporaneamente su massa magra favorendo la tonificazione e sulla massa grassa coadiuvando una riduzione.

Il momento migliore per assumere CLA 1000 è durante i 3 pasti principali quindi consigliamo al giorno 1 perla per tre volte al giorno (colazione, pranzo, cena). CLA 1000 può essere abbinato ad altri integratori per aumentare la sua funzione tonificante come ad esempio ACTIVE DREN e THERMO XPLODE.

Informazioni Nutrizionali
CLA 1000 90 prl
Gusto: XXX
Porzione: 3 perle
Per porzione %VNR*
Acido linoleico coniugato 2,4 g
di cui cis-9, trans-11  1,2 g
di cui trans-10, cis-12  1,2 g
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI:

CLA – acido linoleico coniugato 80% da olio vegetale di cartamo (Carthamus tinctorius L., semi); gelatina; agente di resistenza: glicerolo; antiossidante: estratto ricco in tocoferolo – contiene soia.

MODALITÀ D’USO:

assumere 3 perle al giorno con un bicchiere d’acqua (200 ml), preferibilmente dopo i pasti.

AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Brand

Why Sport

Informazioni aggiuntive

Barcode

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CLA 1000 Acido Linoleico Coniugato 90perle – Why Sport”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.