Condividi:

Vitamina E 90 Perle - Jamieson

15,12

La vitamina E è un importante antiossidante che aiuta a proteggere 
le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce a combattere gli effetti dannosi provocati al corpo dagli agenti inquinanti e da altre sostanze tossiche presenti nell’aria.

💥 Fino al 10/08/2022 EXTRA Sconto 🎁del 10% alla cassa. Codice ” ESTATE “

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

5 disponibili

Condividi:

Descrizione

La vitamina E è un importante antiossidante che aiuta a proteggere 
le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce a combattere gli effetti dannosi provocati al corpo dagli agenti inquinanti e da altre sostanze tossiche presenti nell’aria. La vitamina E è disponibile sia in forma naturale che sintetica. Le forme naturali sono contrassegnate dal prefisso d-, mentre le forme sintetiche hanno il prefisso dl-. Nell’organismo umano viene riconosciuta solo la forma d-. Sebbene la forma l- abbia un’attività antiossidante, può inibire l’ingresso della forma d- nelle membrane cellulari. Le vitamina E in natura viene sintetizzata solo dalle piante e si trova come tocoferolo e tocotrienolo. Il tocoferolo naturale dotato della maggiore attività biologica è il d-alfa-tocoferolo, mentre il composto sintetico recemico (dl-alfa-tocoferolo) ha un’attività minore. In particolare la vitamina E di sintesi contiene solo una piccola percentuale di alfa-tocoferolo oltre ad un mix di altri tocoferoli che sono biologicamente meno attivi. La vitamina E naturale (d-), dunque, apporta maggiori benefici rispetto a quella di sintesi (dl-). Le fonti alimentari di vitamina E sono: germe di grano, semi, olio di semi spremuto a freddo (soia, girasole), olio di oliva spremuto a freddo, mandorle, noci e nocciole, cereali integrali, verdure in foglia verde (spinaci, broccoli). La cottura e il trattamento dei cibi (come la surgelazione) riducono il loro contenuto in vitamina E.

Vitamina E di Jamieson è di origine naturale, da oli vegetali. Una perla di vitamina E di Jamieson contiene 30 mg di vitamina E.

Informazioni Nutrizionali
VITAMINA E 90prl
Gusto: XXX
Porzione: 1 capsula
Per porzione %VNR*
Vitamina E 30 UI / 20.1 mg AT 250
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI:

Olio di soia, d-alfa tocoferolo (vitamina E naturale). Rivestimento: gelatina e glicerina. SENZA GLUTINE, LATTOSIO, COLORANTI, AROMI E CONSERVANTI. 

MODALITÀ D’USO:

1 perla al giorno durante il pasto principale.

AVVERTENZE:

Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

NOTE AGGIUNTIVE:

Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Brand

Jamieson

Informazioni aggiuntive

Barcode

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vitamina E 90 Perle – Jamieson”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.