Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

Morpho's Burn Termogenico 120cpr - Morphosys Supplement

41,00

Morpho’S Burn è un integratore a base di estratti vegetali selezionati, (the verde, Arancio amaro, caffè verde, cacao, betulla, pilosella),  caffeina ,  aminoacidi: L-tirosina, L-carnitina, acido alpha-lipoico.

9 disponibili

Descrizione

Morpho’s Burn termogenico brucia grassi con Carnitina Tartrate Sinefrina-Caffeina senza glutine

Morpho’S Burn è un integratore a base di estratti vegetali selezionati, (the verde, Arancio amaro, caffè verde, cacao, betulla, pilosella),  caffeina ,  aminoacidi: L-tirosina, L-carnitina, acido alpha-lipoico.

Morpho’s Burn favorisce l’equilibrio del peso corporeo grazie all’azione del the verde, il peperoncino ha un’attività antiossidante, mentre l’estratto di cacao favorisce il normale tono dell’umore, la carnitina è indicata in casi di ridotto apporto con la dieta, l’acido alpha-lipoico è un cofattore enzimatico che interviene naturalmente in numerose reazioni biochimiche dell’organismo.

Caratteristiche del prodotto: 12  principi attivi ad alto dosaggio  utilizzati per la formulazione del prodotto, che agiscono in maniera differente ed in sinergia per un obiettivo comune: guerra al grasso!

Citrus aurantium contribuisce all’eliminizaione del grasso corporeo  e all’inibizione dell’appetito, i suoi benefici sono potenziati dalla caffeina, presente nel Morpho’S Burn.

The verde il consumo di thè verde ha dimostrato di avere notevoli benefici alla salute umana, questi benefici, dovuti alla presenza del principio attivo egcg, svolgono l’azione antiossidante, termogenica e antinfiammatoria.

La carnitina è un aminoacido non essenziale presente in maggiori quantità nei tessuti muscolari, viene sintetizzata nel fegato e nei reni a partire dalla lisina e dalla metionina. E’ stato da più parti dimostrato come la carnitina sia molto importante nel metabolismo dei grassi e nella riduzione dei trigliceridi.

Nell’ambito di un programma finalizzato al dimagrimento, l’organismo sarà costretto a bruciare più grasso per ottenere energia, per riuscirci, dovrà trasportare il grasso negli ingranaggi cellulari (i mitocondri) dove verrà trasformato in energia immediatamente disponibile.

La carnitina ha proprio la funzione di trasportare il grasso nei mitocondri. Quando si deve bruciare  grasso (ad esempio durante una dieta povera di carboidrati), il fabbisogno di carnitina aumenta, perciò bisogna assumerla anche sottoforma di integratore.

L’acido lipoico è un cofattore enzimatico molto importante che interviene naturalmente in numerose reazioni biochimiche dell’organismo, ha una forte azione antiossidante, in quanto possiede la capacità di neutralizzare i radicali liberi in ambiente sia liquido che acquoso sia lipidico. Inoltre esso consente al glucosio di penetrare piu’ velocemente dal sangue nelle cellule abbassando la glicemia e evitando la glicazine (una forma di catabolismo muscolare che avviene in forte presenza di zuccheri), è ingrado di rigenerare le vitamine C e E edi riportare alla forma ridotta i glutatione, con conseguente azine antidetossificante al livello epatico.

Caffè verde decaffeinato  che non solo consente di ridurre l’assorbimento di glucosio da parte dell’intestino, ma spinge anche il corpo ad utilizzare la propria massa grassa come fonte di energia, riducendo il fenomeno di glicogenolisi del fegato, attraverso l’inibizione dell’enzima glucosio-6-fosfatasi.

Tirosina  permette un’ottimizzazione del lavoro tiroideo che, soprattutto durante periodi di dimagrimento corre il rischio di rallentare il suo funzionamento.

Cacao (Teobromina) è l’alcaloide tipico del  cacao. Si tratta quindi di una sostanza naturale, dotata di una blanda azione diuretica, cardiotonica e vasodilatatoria, soprattutto a livello coronarico; non a caso, dunque, veniva utilizzata come farmaco utile per combattere l’angina. I ben noti effetti stimolanti del cacao sono legati proprio alla presenza di teobromina (contenuta in misura del 2% circa), essa puo’ risultare estremamente energizzante.

Pilosella Betulla e Centella  sono tre piante dalle note caratteristiche drenanti, auitano a combattere la ritenzione idrica, ristagni edematosi, stasi linfatica.

Benefici: I principi attivi contenuti in questo integratore possono risultare utili per:

– stimolare il metabolismo, accelerando le attività metaboliche con maggior produzione di calore corporeo ed aumento del dispendio energetico;

– favorire l’ossidazione dei grassi a scopo energetico;

– attenuare la sensazione di appetito (effetto anoressizzante)

– migliorare i riflessi e stimolare le capacità di veglia ed attenzione, migliorando le capacità di resistenza al lavoro sia fisico che intellettuale;

– aumentare la frequenza cardiaca e la reattività muscolare;

– stimolare la diuresi (processo di produzione di urina nei reni), aumentando la rimozione e l’eliminazione dei liquidi ristagnanti nei tessuti e rivelandosi quindi particolarmente utili in presenza di ritenzione idrica.

Ingredienti: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium L.) scorza del frutto e.s. titolato in Sinefrina 6%; Te verde (Camelia sinensis L.) foglie e.s. titolato in EGCG 40%; L-Carnitina tartrato;  Antiaggreganti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Biossido di silice, Magnesio stearato; Acido alfa-Lipoico; Caffeina anidra; L-Tirosina; Caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. titolato in Acido clorogenico 45%; Cacao (Theobroma cacao L.) semi e.s. titolato in Teobromina 6% e Caffeina 1,5%; Betulla (Betula pendula Roth.) foglie e.s. titolato in Iperoside 2,5%; Pilosella (Hieracium pilosella L.) pianta intera, erba e.s. titolato in Vitexina 1%; Centella (Centella asiatica L.) erba e.s. titolato in Triterpeni 20%; Peperoncino (Capsicum Annuum L.) frutto e.s. titolato in Capsaicina 2%; Nicotinamide; Acido nicotinico; Piridossina (Vitamina B6); Cianocobalamina (Vitamina B12).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Valori mediDose x 2Cpr
Arancio amaro300 mg
di cui sinefrina18 mg
Tè verde300 mg
di cui EGCG120 mg
L-Carnitina tartrato300 mg
Acido alfa-Lipoico200 mg
Caffeina200 mg
L-Tirosina100 mg
Caffè verde100 mg
di cui Acido Clorogenico45 mg
Cacao100 mg
di cui Teobromina6 mg
di cui Caffeina1.5 mg
Betulla50 mg
di cui Iperoside1.3 mg
Pilosella50 mg
di cui Vitexina0.5 mg
Centella50 mg
di cui Triterpeni10 mg
Peperoncino50 mg
di cui Capsaicina1 mg
Niacina48 mg 300%VNR*
di cui Nicotinamide32 mg
di cui  Acido nicotinico16 mg
Vitamina B65.6 mg – 400% VNR*
Vitamina B120.014mg – 560% VNR*

Brand

Morphosys Supplement

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Morpho’s Burn Termogenico 120cpr – Morphosys Supplement”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *